lunedì 18 agosto 2014

Arredamenti su misura a Roma - Prezzi contenuti senza rinunciare alla qualità


La nostra falegnameria a vostro vantaggio


La mia esperienza, ormai quasi trentennale nel mondo del legno, i suoi derivati e la loro lavorazione artigianale, ha fatto sì che, con senso intuitivo e naturalezza, io riconosca la qualità e la fattezza di materiali e lavorazioni di aziende che producono arredamenti ed infissi in legno in modo industriale; 
così, per stare in linea con quanto succede e, come cambia l'economia in questo periodo di crisi ormai accertata, mi sono messo alla ricerca di aziende Italiane che producono con materiali di pregio e con lavorazioni di qualità ottima. Questo per mettere a disposizione dei nostri clienti un'alternativa alla produzione di infissi e arredamenti su misura prodotti da noi con costi ovviamente più elevati, ma sappiamo anche qual'e' il motivo di questo.

Gli arredamenti su misura


 La realizzazione di un qualsiasi elemento di arredo, cucine su misura, armadi su misura, armadi a muro su misura, mobili da bagno su misura, camerette su misura, camere da letto su misura, finestre su misura, porte su misura, viene eseguita solo ed esclusivamente per la commessa del cliente, quindi ogni realizzazione e' unica ed irripetibile, quindi l'impegno nella realizzazione così come la ricerca dei materiali, legni, pannelli, compensati, ecc.., della ferramenta, la scelta del colore, sia laccato che tinto sul legno, che avviene su campionature fatte insieme al cliente, viene tutto concentrato su quel singolo progetto, il cui scopo e' esaudire al massimo le aspettative del cliente stesso, da queste considerazioni possiamo capire il motivo del costo leggermente maggiore.

Il risultato


Abbinando queste caratteristiche artigianali e, scegliendo aziende che producono con qualità e flessibilità, ho fatto un mix vincente!.. ed e' questo: acquistando dall'azienda un arredamento e, facendolo passare per la nostra falegnameria, il risultato e' sorprendente, l'arredamento viene adattato alle misure del progetto, quindi e' perfettamente su misura! I colori? Nessun problema, nel nostro impianto di verniciatura possiamo ritoccare e aggiustare anche questo.

  • Il costo? Sensibilmente più basso
  • Il risultato? Eccellente qualità e personalizzazione
  • Qualità made in Italy adattata perfettamente alle esigenze del cliente! 
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscerci meglio, visita il nostro sito web che parla di arredamenti su misura.


Nessun commento:

Posta un commento